Attualità
15 Agosto 2016
"Fucilarli tutti per non educare più nessuno" in un muro con un AK-47 stilizzato

Scritta shock in zona Acquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inizia il Summer Festival, sarà caccia al parcheggio

Si avvicina l'inizio del Summer Festival, l'iniziativa al centro delle polemiche politiche degli ultimi anni per gli ingenti costi sostenuti dal pubblico, e per l'occasione il sindaco Fabbri ha emanato un'ordinanza che chiarisce quali spazi saranno appannaggio dei privati

Dal 1° luglio aumenterà il costo dei parcheggi

Dopo l'aumento dell'Irpef e dell'imposta di soggiorno arriva anche l'aumento delle tariffe per la sosta in città. A comunicarlo è Ferrara Tua, società controllata interamente dal Comune di Ferrara, che segnala come la misura prenderà il via dal 1° di luglio

Il Women in Charge on Tour parte da Ferrara

Il Women in Charge on Tour 2025 parte da Ferrara il 19 giugno alle 18.30 alla Sala Estense con un incontro dal titolo “Lavoro e previdenza come leva per l'indipendenza finanziaria per la parità di genere”

Foto gentilmente concessa da Oscar Gull‎

Foto gentilmente concessa da Oscar Gull‎

“Fucilarli tutti per non educare più nessuno”. È la scritta shock apparsa la mattina di domenica su un muro di piazza 24 maggio, in zona Acquedotto, accompagnata dal disegno di un fucile stilizzato, un Ak-47.

La scritta appare nella parete di un chiosco.

Un richiamo – sebbene più estremo all’apparenza – al motto brigatista “Colpirne uno per educarne cento”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com