Sport
12 Agosto 2016
Stretto un accordo con l'Holidaly Village Florenz di Lido Scacchi. E il 19 agosto squadra al completo al bagno Malua54 di Lido Spina per aperitivo e cena

La Spal unisce turismo e sport e si presenta ai Lidi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Spal Srl è fallita

La Spal srl è fallita. La decisione del tribunale di Ferrara è arrivata a seguito dell'udienza fissata in mattinata dal giudice Anna Ghedini. Per una (nuova) Spal che nasce seppur sotto il nome di Ars et Labor Ferrara, ce n'è dunque un'altra che affronterà una complessa procedura giudiziaria, dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie C

Vela e inclusione nel delta del Po

L'evento si è tenuto sotto la supervisione del formatore nazionale di parasailing Giovanna Valsecchi e ha visto l'uscita di disabili e normodotati con le imbarcazioni inclusive Hansa 303 e Malupa 5.0

“Una partenza super” per il Fratta Terme contro l’Ars et Labor

Manca sempre meno all’esordio dell’Ars et Labor nel campionato di Eccellenza. La prima avversaria, che arriverà al Mazza il 31 agosto, è il Fratta Terme, neopromossa formazione forlivese che si presenta nella categoria con tanto entusiasmo e voglia di stupire

spal florenzLidi di Comacchio. La Spal unisce sport e turismo stringendo un accordo con l’Holidaly Village Florenz di Lido Scacchi e presentandosi in riva al mare al bagno Malua54 di Lido Spina con “Spal on the Beach”.

L’accordo con il camping di Lido Scacchi rappresenta per la struttura di Franco Vitali un investimento importante “perché riteniamo che sia una società seria con la quale poter fare operazioni importanti. Qui al Florenz – ha continuato Vitali – abbiamo già fatto il Camp estivo nel mese di luglio e stiamo già parlando per la prossima stagione per raddoppiare i giorni”.

Da ora in poi ci saranno tantissime novità per i tifosi ferraresi della Spal che vogliono trascorrere le vacanze al mare, in particolare il camping Florenza ha in mente idee per le famiglie. “Tramite la nostra agenzia “Larus Viaggi” – ha spiegato infatti Vitali – proporremo pacchetti week end per i tifosi spallini che seguiranno la squadra in trasferta, agevolando le visite nelle città, all’insegna del Fair Play e della voglia di conoscere. È già pronto, ad esempio, il pacchetto per Benevento con soggiorno, all’interno del pacchetto, a Napoli”.

“Spal si unisce a un grande imprenditore locale – ha aggiunto il direttore commerciale Roberto Tezzon – riconosciuto sul territorio. Unirci è motivo di grande orgoglio. Alla Spal cerchiamo di avvicinare solo eccellenze come questa struttura, che offre davvero numerose opportunità e che ricerca costantemente il miglioramento. Larus Viaggi – ha proseguito Tezzon – sarà molto importante per indirizzare i nostri tifosi al mondo culturale con prezzi davvero vantaggiosi nelle lunghe trasferte che ci saranno. Ringrazio ancora una volta Franco e i suoi collaboratori per questa nuova partnership”. E come annunciato dal presidente biancazzurro Walter Mattioli “porteremo, inoltre, qui a Scacchi, una sera, la nostra squadra così tutti i ragazzi conosceranno questa meravigliosa struttura. Credo che questo tipo di collaborazione sia molto importante per tutti i nostri tifosi e spero che abbia tutto il successo che merita”.

Intanto venerdì 19 agosto la Spal al completo sarà al bagno Malua di Lido Spina per i più classici momenti estivi dell’aperitivo e della cena con vista sul mare. L’evento è ovviamente aperto a tutti i supporters spallini che desidereranno stare a stretto contatto con i propri beniamini, scattando anche qualche foto. E’ il caso di sottolineare che presso lo stabilimento balneare del Lido Spina è già presente la linea di abbigliamento esclusiva in co-branding tra Spal e Malua. Sono infatti disponibili bellissime magliette e comodissimi pantaloncini acquistabili anche in abbinamento. Il materiale sarà naturalmente presente alla serata di venerdì 19. E’ inoltre possibile prenotarlo scrivendo un messaggio privato sulla pagina ufficiale facebook del Malua54.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com