Comacchio
10 Agosto 2016
Dal mago Zanza allo show di Boggie Woogie e Rock'n Roll con i migliori ballerini d'Italia

Weekend di magia e spettacolo al bagno Jolly

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

bagno jolly 2Lido degli Estensi. Weekend esplosivo al bagno Jolly del Lido degli Estensi all’insegna degli anni ’50 e della magia.

Si inizia venerdi 12 con lo show di Mago Zanza da Ferrara che in esclusiva proporrà il baule metamorfosi. Sono veramente in pochi che hanno avuto l’occasione di assistere dal vivo a uno dei più formidabili ed emozionanti numeri d’illlusionismo di tutti i tempi, eseguito anche dai più famosi prestigiatori di Las Vegas.

Si prosegue sabato 13 con Boggie Woogie e Rock’n Roll, saranno presenti i migliori ballerini da tutta italia, in consolle Luca Dj che da 13 anni seleziona musica per ballare Boogie Woogie, Rock ‘n’ Roll Lindy Hop, e Jumpin Jive. Ha Lavorato e lavora nei più importanti locali dell’Emilia Romagna. Al suo seguito la famosissima scuola di ballo i “riBelli del Boogie ” di Ravenna.

Infine domenica 14 aspettando i fuochi di Ferragosto: si parte con aperitivo anni ’50 (consigliato abbigliamento a tema) e balli di gruppo tutta la notte con Enea Dj.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com