Attualità
10 Agosto 2016
A Ferrara i corsi si terranno all'hotel Carlton, mentre a Lido degli Estensi presso l'hotel Plaza

Corsi per sommelier a Ferrara ed Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Igiene e benessere in piscina

I consigli del Dipartimento di Sanità Pubblica sono protagonisti di una nuova campagna di comunicazione e informazione dal titolo “Tutti in piscina! Un ambiente salutare per una vita sana” a cura dell’Unità Operativa Igiene Pubblica del Dsp

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

Diplomati Ais FerraraLa delegazione A.I.S. di Ferrara organizza a Ferrara, presso l’hotel Carlton in via G. Garibaldi n. 93, e al Lido degli Estensi, presso l’hotel Plaza in viale dei Lecci 41, un Primo Livello del Corso di Qualificazione Professionale per diventare Sommelier. I corsi avranno inizio a Ferrara il 6 settembre e al Lido degli Estensi il 19 settembre  e termineranno entrambi il 14 gennaio 2017. Le lezioni avranno inizio alle ore 20:30 e termineranno alle ore 23 circa.

All’atto dell’iscrizione al corso verrà perfezionata l’iscrizione all’A.I.S. e sarà consegnato il materiale didattico necessario. Al corso verranno ammessi 50 partecipanti; le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento del numero massimo.

Per informazioni e prenotazioni e-mail: cantelli_paolo@fastwebnet.it; mobile 335 306160.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com