Sport
9 Agosto 2016
Al torneo di beneficenza hanno partecipato circa 70 persone, con la vittoria finale di Andrea Cavazzini

Golf. Buon successo per la prima edizione del trofeo “Vivere senza stomaco si può”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Basket. L’Adamant sbanca Oderzo e vola in semifinale

L’Adamant Ferrara supera Oderzo e i quarti di finale playoff, in una partita più difficile di quanto non dica il punteggio. I biancazzurri cambiano volto nella ripresa e piazzano il break decisivo per la partita e la serie: al PalaOpitergium gli estensi vincono 57-74 e blindano un posto per la semifinale

Hockey Bondeno. Weekend difficile per le giovanili

Weekend molto impegnativo per le formazioni giovanili dell’HC Bondeno, che nella giornata di domenica, ha schierato in campo le formazioni Under 20, Under 16 femminile e Under 14 maschile. Sul campo Merigliano di Padova è scesa in campo, nell’ultima partita stagionale, la Under 20 di Capitan Calzolari

Arrivederci ad Antenucci. Sarà tedoforo per Ferrara

Ferrara saluta il capitano Mirco Antenucci accolto nella residenza municipale dal sindaco Alan Fabbri e dall'assessore allo Sporto Francesco Carità. All'attaccante mancano ancora due partite nelle quali, insieme ai compagni, farà di tutto per salvare la Spal ma la città estense lo attenderà, in ogni caso, anche nel 2026  quando parteciperà come tedoforo di Ferrara per il percorso della Fiamma olimpica

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

2016_onlus_premiati_webAl Cus Ferrara Golf è il giovanissimo Andrea Cavazzini, con 28 punti, il vincitore della prima edizione del Trofeo Associazione Onlus “Vivere senza stomaco si può”. Nata nel 2013, l’associazione supporta e risponde ai numerosi quesiti e problemi che accompagnano i malati di questa patologia e offre un importante sostegno psicologico e logistico che coinvolge non solo i pazienti, ma anche i loro familiari.

Poco più di 70 i giocatori che hanno risposto presente a questo evento benefico che ha avuto anche il sostegno dell’ Avis Provinciale Ferrara, Felloni Studio W, Bibi Boutique, Via Canonica 5, Farmacia Savonuzzi, Felisi Borse e Telestense. Detto di Andrea Cavazzini vincitore del lordo, in prima categoria sale sul podio Adriano Bedendo con 35 punti davanti a Romolo Vincenzi, secondo con lo stesso punteggio.

In seconda buono lo score di Paolo Miotto del golf Padova vincitore con 39 punti davanti al cussino Norberto Montini fermo a 38 punti. In terza Luigi Simoni, autore anche di una Hole in One alla buca 4, si aggiudica il primo posto con 35 punti, davanti a Michele Forlani, secondo con 34.

I premi speciali sono di Valter Nicoletto, primo senior con 37 punti, mentre sono 32 i punti di Terese Brook che si aggiudica il premio Lady. Esordio e vittoria in quarta categoria per Lorenza Negrello con 34 punti.

Prossimo impegno, la classica Louisiana a coppie di ferragosto, e bracciole di carne per tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com