Cento
24 Luglio 2016
Toselli: “È stata occasione per confrontarci sui temi di Bevilacqua”

Primo incontro con la giunta di Crevalcore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una targa per Carla Iberite: la proposta di Fratelli d’Italia Cento

Il gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia Cento, composto dal Capogruppo Francesca Caldarone e i consiglieri Alessandro Guaraldi e Marco Pettazzoni, presenterà in Consiglio Comunale un Ordine del Giorno per installare una targa commemorativa in ricordo di Carla Iberite

crevalcoreBevilacqua. La Sagra del Tortellone di Bevilacqua, nell’ambito della tradizionale Festa di San Giacomo, è stata l’accogliente cornice per un primo incontro fra le amministrazioni comunali di Cento e di Crevalcore. Al momento conviviale hanno partecipato il sindaco Fabrizio Toselli, con il vice Simone Maccaferri e il presidente del consiglio comunale Matteo Veronesi, e il primo cittadino bolognese Claudio Broglia, con gli assessori alla Cultura Caterina Lodi e allo Sport Giuseppe Tamburella.

«È stata occasione – spiega Toselli – per confrontarci sui temi di Bevilacqua, a partire dai servizi scolastici e dalla palestra. Da sempre ritengo infatti fondamentali il dialogo sul territorio e con gli altri territori: in questa ottica si è già tenuto l’incontro con il collega di Pieve Sergio Maccagnani. E considero imprescindibili l’apertura e la sinergia soprattutto laddove vi siano frazioni divise fra più Comuni: in tal senso l’appuntamento con il sindaco di Finale Emilia, Sandro Palazzi, ci ha consentito di intavolare anche un ragionamento su Casumaro».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com