Attualità
16 Luglio 2016
Sono 36 gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà del Comune di Ferrara e ristrutturati da Acer, in via Gatti Casazza e via Grosoli

Consegnate le chiavi delle palazzine del Barco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Basta attese infinite”: presidio contro il limbo dei permessi di soggiorno

Una vera e propria odissea quella che un immigrato regolare nel nostro Paese deve affrontare per ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno. Per questo motivo l’associazione Cittadini del mondo ha organizzato una manifestazione sabato 31 maggio davanti alla Questura, con la quale si chiederanno risposte concrete per un problema divenuto insostenibile

Al via il primo corso di formazione per gestori e addetti ai canili

Prenderà il via a giugno la prima edizione del corso di formazione per gestori e addetti ai canili, promosso dalle Unità Operative Igiene Allevamenti e Produzioni Zootecniche e Sanità Animale del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl di Ferrara

acer erp barcoIeri venerdì 15 luglio, alle ore 9.30, sono state consegnate ai nuovi inquilini le chiavi degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà del Comune di Ferrara e ristrutturati da Acer, inseriti nelle palazzine di via Gatti Casazza e via Grosoli a Barco.

Il progetto di ristrutturazione di questi 36 alloggi rientra nel più ampio e importante progetto di riqualificazione urbana presso il quartiere Barco di Ferrara.

I nuovi assegnatari sono stati individuati sulla base della graduatoria di edilizia residenziale pubblica vigente.

La consegna delle chiavi è avvenuta alla presenza dell’assessore alla Sanità, Servizi alla Persona, Politiche Familiari del Comune di Ferrara, Chiara Sapigni, e di rappresentanti di Acer Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com