E’ stato affidato dal Comune alla cooperativa sociale Il Germoglio il servizio ‘extrascuola’ per il periodo dall’1 luglio al 31 dicembre 2016, per un importo complessivo di 79mila e 600 euro.
L’affidamento è avvenuto tramite procedura negoziata, una procedura di spesa in economia utilizzabile per importi inferiori alla soglia comunitaria, che permette al Comune di invitare operatori del settore con richiesta di almeno cinque preventivi.
Per il servizio “extrascuola” il Comune ha invitato sette operatori, cioé le cooperative Integrazione Lavoro, Serena, Il Germoglio, Camelot–Officine Cooperative, Città Verde, Airone, e il consorzio Impronte Sociali, ma al 17 giugno, termine di presentazione delle offerte, l’unica offerta pervenuta è stata quella della cooperativa Il Germoglio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com