Comacchio
3 Luglio 2016
Taglio del nastro per il primo villaggio turistico con acqua park dell’Emilia-Romagna

A Porto Garibaldi apre un maxi parco acquatico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Revenge porn e tentata estorsione, 28enne va a processo

Avrà un processo - davanti al giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara - il 28enne di nazionalità rumena accusato di aver diffuso foto private di una ragazza ferrarese e di aver tentato - tramite quegli scatti - di estorcerle informazioni relative alla propria sfera intima e sessuale

Porto Garibaldi. Tutto pronto per l’apertura del colossale parco acquatico dell’Holiday Park Spiaggia e Mare di Porto Garibaldi, il primo villaggio turistico con acqua park dell’Emilia-Romagna, sito in viale dei Mille 62.

Martedì 5 luglio alle 19.30, in presenza del sindaco del Comune di Comacchio Marco Fabbri, di Claudio Fedozzi (dirigente Settore Urbanistica del Comune di Comacchio) e Robert Bellotti (presidente del consiglio comunale di Comacchio), l’ardita struttura dedicata al divertimento di grandi e piccini sarà inaugurata ufficialmente con un aperitivo in musica riservato agli invitati, accompagnato dal Luca di Luzio Blue(s) Room Trio featuring Livia Boattini e Alessandro Scala.

Il parco acquatico rappresenta un traguardo ambizioso che la direzione e la proprietà del Camping Village raggiunge con soddisfazione dopo anni di attese e burocrazie. Il risultato è una vasta area situata al centro del camping village, un vero e proprio paradiso delle famiglie con bambini.

La nuova struttura inaugura alla presenza delle autorità grazie alle quali il progetto è stato realizzato e ai tanti colleghi e collaboratori che in questi anni hanno creduto in quest’avventura. Un’ampia piscina ovale (dedicata ai bambini più piccoli) costellata di giochi d’acqua, si collega alle piscine preesistenti, mentre gli innumerevoli scivoli del gigantesco galeone dei pirati, dotato d’imprevedibili getti d’acqua e di un “mega-gavettone” rinfrescante, sono il mezzo ideale per unire divertimento e refrigerio. L’ampio solarium che contorna l’attrazione consente altresì di rilassarsi insieme alla propria famiglia.

Ad accompagnare l’inaugurazione dell’attrazione il Luca di Luzio Blue(s) Room Trio featuring Livia Boattini e Alessandro Scala. Il repertorio alternerà brani della tradizione afroamericana a pezzi contemporanei arrangiati dall’estro del band leader, plasmati dal talento della giovane jazz singer faentina.

L’ingresso al parco aquatico è riservato a tutti gli ospiti dell’Holiday Park Spiaggia e Mare. Per informazioni visitare il sito internet www.campingspiaggiamare.com o contattare il numero 0533327431.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com