Sport
29 Giugno 2016
Conquistata l'11^ posizione su 29 ai campionati italiani

Acquafitness, buona prova del Cus in Toscana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

criteriumIl Cus Ferrara, a Calenzano (FI), il 19 giugno conquista l’11esima posizione, su 29 società partecipanti, ai campionati italiani Fin di Acquafitness. Gara che dà ampio spazio alle capacità coreografiche, interpretative ed espressività dei gruppi .

“Sono soddisfatto dell’ottimo risultato – dice coach Daniele Matteotti -, le ragazze alla loro seconda competizione sono riuscite a scalare la classifica rispetto a Torino, avvicinandosi sempre di più alla rosa delle otto finaliste. Bilancio positivo alla chiusura di questo anno sportivo, che coincide con il nostro esordio. Determinati più che mai per la prossima competizione che si terrà a febbraio 2017”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com