Sport
27 Giugno 2016
I due giovani, entrambi nazionali U19, provengono dai vivai di Udinese e Genoa

La Spal acquista Pontisso e Ghiglione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sicurezza a Ponte. “È diventato il far west”

I negozianti e le realtà associative di Pontelagoscuro si sono resi disponibili a raccogliere le firme della petizione volta a sancire un patto tra le istituzioni per dare un aiuto ai cittadini preoccupati di “essere stati abbandonati e dimenticati”

Tommaso Daddio nuovo alzatore della 4 torri

Asd 4 Torri Ferrara annuncia l'ingaggio di Tommaso Daddio: sarà uno dei due alzatori della squadra impegnata nel campionato di serie B girone D, sotto la guida di coach Pupo Dall'Olio

FullSizeRenderPrimi due acquisti per la Spal in ottica serie B.  Si tratta di due giocatori classe ’97: il centrocampista Simone Pontisso e l’attaccante Paolo Ghiglione, entrambi nazionali U19.

I due giocatori provengono dai vivai rispettivamente di Udinese e Genoa. Due colpi importanti sul mercato per la Spal, che inizia a costruire la rosa che dovrà affrontare il campionato di serie B iniziando con l’innesto di giovani.

La firma del contratto per i due giocatori è prevista entro martedì.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com