Cronaca
26 Giugno 2016
I militari gli trovano marijuana e hashish nascosti nei pantaloni

Chiama i carabinieri e fa arrestare uno spacciatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Guidava il furgone dello spaccio. Arrestato pusher-fattorino

Lo scorso 17 febbraio i carabinieri di Copparo, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di Copparo, Tresignana e Riva del Po, hanno arrestato un 30enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Famiglia shock. Denuncia mezzo secolo di botte e violenza

L'accusa - almeno sulla carta, e comunque tutta da dimostrare - è molto pesante: quarantasei anni di botte e privazioni ai danni della moglie. Dal giorno del matrimonio nel 1979 a quello del divorzio nel 2019, proseguendo però verosimilmente fino al 2025, quando - nei sei anni successivi - i due hanno continuato a vivere da separati nella stessa casa

carabinieri ferraraQualcuno lo ha notato mentre contattava altre persone e ha avvertito il 112, permettendo ai carabinieri di arrestare uno spacciatore in flagranza di reato.

E’ successo ieri nel tardo pomeriggio, quando un cittadino ha tenuto d’occhio in corso Isonzo un giovane di colore che si avvicinava con fare sospetto ad altre persone, decidendo così di avvertire i militari al 112. I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente e, dopo una breve osservazione, lo hanno fermato e controllato, trovandogli addosso, nascosti nei pantaloni, irca 21 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

Il giovane, il senegalese I.N. residente nel bergamasco, è stato quindi arrestato per detelzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com