Cento
24 Giugno 2016
Con la nuova apertura salgono a due gli sportelli in Emilia-Romagna

E.On apre un nuovo sportello a Cento

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Giunge al termine “Musica e Arte a Cento”

iunge al termine “Musica e Arte a Cento” la rassegna concertistica (giunta alla sua terza edizione) che ha riscontrato sin dal primo anno un alto gradimento e una vasta partecipazione di pubblico

Estate 2025: al via un nuovo centro estivo inclusivo per i ragazzi e le ragazze

Si amplia l’offerta estiva nel Comune di Cento: con Determinazione n. 512 del 13 maggio 2025, l’Amministrazione ha affidato, tramite procedura pubblica, la co-progettazione di un nuovo centro estivo inclusivo a Uisp Ferrara, in partenariato con Fondazione Don Giovanni Zanandrea, Cooperativa Bangherang, Cooperativa Intandem e Associazione Le Passeggiate di Agata

Riapre via Orologi a Buonacompra

È ufficialmente riaperta al traffico via Orologi, nella frazione di Buonacompra, a seguito del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria, finanziati dall’amministrazione Accorsi

Sportello E.ON CentoCento. Con l’apertura dello sportello di Cento, E.On rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna, garantendo una maggiore vicinanza ai propri ai clienti e a tutti coloro che necessitano di dialogo e informazioni sulle forniture di energia e gas. Inaugurato questa mattina, il nuovo sportello territoriale è situato in Corso del Guercino, 24/G a pochi passi dal Comune e dalla Rocca, in un’area di grande facilità di accesso e ben dotata di servizi.

Nel nuovo spazio accogliente, moderno e funzionale, i clienti E.On possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall’informazione sulle bollette all’attivazione di un nuovo servizio.

Il nuovo presidio è aperto al pubblico tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18. Presso il nuovo sportello, i clienti potranno anche trovare informazioni su tutta la gamma di offerte, tra cui l’ultima nata “E.On Emozione Luce&Gas” che fornisce energia elettrica e gas a un prezzo bloccato.

Dedicata alla clientela residenziale, “E.On Emozione Luce&Gas” prevede la fornitura di energia elettrica e gas, con un prezzo competitivo e bloccato rispettivamente della Componente Energia1 e della Componente Gas2 per 24 mesi. I clienti che sottoscrivono l’offerta ricevono in regalo anche un cofanetto Smartbox “Momenti di Piacere”, non disponibile altrimenti in commercio. L’esclusivo cofanetto viene spedito direttamente a casa del sottoscrittore e dà la possibilità fino a due persone di scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia, divise tra Piacere Rilassante (agriturismi, B&B, Hotel 3 stelle), Piacere Rigenerante (manicure, trattamenti), Piacere Squisito (cucina asiatica, americana, tipica) e Piacere Avventuroso (parapendio, auto da corsa, mountain bike).

Lo sportello di Cento si aggiunge a quello già presente a Lido degli Estensi. Con due presidi nel territorio, E.On consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti. A questo scopo, E.On ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l’azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere alla “Live Chat”, il servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l’applicazione E.On EnergiaMobile, oltre che dai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi e 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 647 764 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com