Una colica renale ha costretto Vittorio Sgarbi a un nuovo ricovero d’urgenza in ospedale mentre si trovata in un albergo a Lovere, sul Lago di Iseo.
Niente di grave per il critico d’arte – che dovrebbe essere dimesso in giornata dal Papa Giovanni XXIII di Bergamo – ma solo un doloroso malore.
Sgarbi si trovava nel Lago di Iseo dove in questi giorni sta suscitando parecchio clamore – con tanti visitatori attesi e anche tante critiche – la “Floating Piers” di Christo, la passerella che collega Sulzano a Monte Isola e permette di camminare sulle acque della sponda bresciana del lago.
Proprio sull’opera si è espresso Sgarbi definendola “una passerella verso il nulla” con un post su Facebook.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com