Da oggi le notizie di Estense.com sono anche su Telegram, l’applicazione di messaggistica istantanea che conta più di 100 milioni di utenti attivi mensili.
Condivideremo solo le principali notizie con cadenza giornaliera o le breaking news più importanti. Niente spam, né costi aggiuntivi.
Per attivare il nuovo canale di news dedicato a ciò che accade a Ferrara basta scaricare l’app Telegram sul proprio smartphone, collegarsi all’indirizzo https://telegram.me/newsestensecom e cliccare sul pulsante “Unisciti”.
Telegram è un app aperta e molto simile alla più popolare Whatsapp, ma include molte funzioni specifiche: La possibilità di creare canali come quello di Estense.com, chat di gruppo e tanto altro oltre a un protocollo per criptare i messaggi per mettere gli utenti al riparo da possibili intrusioni alla propria privacy.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com