Cento
26 Maggio 2016
Il candidato sindaco: "Il contatto col territorio sarà diretto e continuo"

Contri pronto per un nuovo tour nelle frazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento avrà una nuova dorsale idrica

Sono iniziati nel comune di Cento, grazie a un investimento di quasi 1 milione e mezzo di euro finanziato da fondi Pnrr, gli attesi lavori di potenziamento della rete acquedottistica a cura del Gruppo Hera

Confcommercio ricorda Pietro Paolo Lodi

"Un forte esempio di creatività e passione nel mondo delle attività di vicinato". La delegazione di Confcommercio nella città del Guercino vuole ricordare: "Con affetto e commozione Pietro Paolo Lodi - fondatore del negozio Lodi Tendaggi"

Bevilacqua2Cento. Terminato il primo tour nelle frazioni, il candidato sindaco Diego Contri tornerà a incontrare i residenti di tutto il territorio. E’ infatti programmato per gli ultimi giorni di campagna elettorale un ciclo di comizi nelle piazze del Comune.

Queste le date già confermate: venerdì 27 maggio alle 19 in piazza a Casumaro, domenica 29 maggio alle 10 in piazza a Bevilacqua, alle 11.30 a Buonacompra, alle 17 in piazza Guercino, a Cento. Mercoledì 1 giugno dalle 11.30 a Reno Centese e, dalle 20.30, a XII Morelli. Altre tappe sono in via di definizione. Il calendario aggiornato e completo sarà pubblicato sul profilo Facebook del candidato “Diego Contri candidato sindaco a Cento”.

“Non ci fermiamo, l’abbiamo detto e lo stiamo facendo: il nostro contatto col territorio è e sarà diretto e continuo – dice Contri -. I nuovi appuntamenti previsti saranno l’occasione per portare il nostro programma, che raccoglie le idee e le proposte emerse nel primo tour delle frazioni, e continuare ad ascoltare dalla voce dei cittadini le istanze, le problematiche, le soluzioni. Per noi il dialogo è il primo e più importante strumento d’amministrazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com