Importante evento all’interno del sodalizio della Pallacanestro Ferrara: la società del presidente Fabio Bulgarelli rinnova ufficialmente l’accordo con l’azienda tutta ferrarese del pastificio Bondi, il quale sarà il main sponsor anche per la stagione sportiva 2016/2017.
L’azienda, di proprietà del titolare Giuseppe Bondi, nasce nel lontano 2001 ed ha sede in via Modena, conta una sessantina di dipendenti e da allora ha sempre avuto modo di affiancarsi alla pallacanestro, prima a livello giovanile (sponsorizzando il settore della Scuola Basket Ferrara) ed ora per il secondo anno consecutivo passando alla prima squadra.
L’evento sarà suggellato giovedì 19 maggio al Pala Hilton Pharma con i ringraziamenti pubblici a Giuseppe Bondi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com