Comacchio
17 Maggio 2016
Giornata di danze sfrenate dal mattino fino a tarda notte

Zumba party, domenica di ballo a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

zumbaComacchio. Domenica 29 maggio dalle 16.30 presso Holiday Village Florenz si terrà una masterclass di zumba guidata dal travolgente zj Raffaele Verrillo accompagnato sul palco da 14 dei migliori zin della zona.

L’organizzazione è curata dall’asd El Movimiento di Comacchio nella persona di Beatrice Cavallari che vuole terminare i suoi corsi di fitness con una grande festa.

L’evento è aperto a tutti: al mattino ci sarà una sessione formativa per soli istruttori che è già sold out mentre le danze del pomeriggio continueranno poi fino a tarda notte con l’after party sponsorizzato dal Centro Smac di Ferrara sulle note di Dejay Flow Latino presso Berba Restaurant dove i protagonisti della giornata intratterranno ospiti e curiosi a passi di salsa, bachata e merengue.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 347 6415492.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com