Mesola
6 Maggio 2016
La 26esima edizione della fiera continua sabato 7 e domenica 8 maggio

La sagra dell’asparago viene prolungata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lo Sportello Caregiver di Asp si fa in tre

“La richiesta ci è arrivata direttamente dal territorio: non potevamo che accoglierla”. Angela Petrucciani, direttore di Asp del Delta Ferrarese, spiega così la scelta di aprire, per ora in via sperimentale, una sede dello Sportello Caregiver anche a Mesola

Nel Polesine con droga e coltello

Aveva con sé un po' di droga e un coltello. Un 45enne di Mesola è stato fermato nel delta rodigino dai carabinieri di Taglio di Po durante un normale controllo

Tiene due Revolver incustodite in casa. Pensionato denunciato

Durante la mattinata di mercoledì 7 maggio, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo finalizzato alla verifica della corretta detenzione di armi da fuoco, nell’ambito delle attività di prevenzione dell'ordine e sicurezza sul territorio

Asparago Mesola 2Mesola. La sagra dell’asparago di Mesola ha avuto così tanto successo che è stato deciso di prolungarla anche il prossimo weekend, sabato 7 e domenica 8 maggio. Un fine settimana in più per visitare la fiera che festeggia quest’anno la 26esima edizione.

Saranno riproposti per l’occasione gli espositori, gli stand enogastronomici con menù a base di asparago, il luna park e le degustazioni gratuite. Saranno aperti anche i ristoranti all’interno del Castello Estense, lo stand Hotel Stella Alpina Falcade e l’associazione Valeria di Goro.

Non mancheranno le escursioni alla scoperta del territorio sia in battello che in bicicletta. Da segnalare il ‘bosco al chiaro di luna’ di sabato, una passeggiata notturna nel Gran Bosco della Mesola grazie alla collaborazione del Corpo Forestale dello Stato.

Per informazioni e prenotazioni escursioni contattare il numero 0533 993358.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com