di Carolina Fiorini
ProFamily, la società di credito al consumo del gruppo Bpm, apre a Ferrara proponendo “il credito genuino”. Ha inaugurato la nuova filiale di ProFamily a Ferrara in corso della Giovecca al civico 158, in presenza dell’amministratore delegato della società Massimiliano Becheroni, Fabio Peluso, il direttore commerciale e Kayombo P.Onesphory, parroco di Santa Maria in Vado anch’esso presente al taglio del nastro per la benedizione del nuovo ufficio.
“Siamo molto felici di aprire il nostro primo punto vendita qui a Ferrara, e il secondo a Bologna, grazie ai quali la rete distributiva di ProFamily arriva a quota sei, tra filiali e agenzie, in Emilia Romagna. Siamo convinti di poter essere un affidabile compagno di viaggio per la città e per le sue famiglie grazie alla genuinità della nostra offerta” ha dichiarato Becheroni.
ProFamily è una società che si occupa di prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui con soluzioni su misura sia per nuclei familiari che pensionati, è una società che si assicura di guidare il cliente verso una scelta di finanziamento consapevole. Ferrara diventa il sesto sportello della società aperto in regione Emilia Romagna, regione che nella classifica nazionale dei prestiti erogati si posiziona al 4° posto in termini di erogato con 3,2 miliardi ed un’incidenza dell’8%, superata solo dalla Lombardia col 16,7%, dal Lazio col 10,4% e dalla Campania con l’8,3%.
In termini di erogato a livello regionale la più attiva è la sede di Bologna, seguita da Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara, Piacenza e Rimini.
In occasione dell’inaugurazione è stato organizzato un giro turistico per le vie della città a bordo di un City Red Bus, un autobus turistico “open top” che ha regalato ai suoi passeggeri una visione di Ferrara da una nuova ed itinerante prospettiva.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com