Copparo. Sono stati scoperti a fare sesso in pieno giorno, all’interno del “Parco Verde” di Copparo in via Garibaldi, incuranti dei passanti e della presenza di numerosi bambini che stavano giocando.
Protagonista della vicenda una coppia un po’ troppo focosa di amanti copparesi, 56enne lui e 47enne lei, le cui effusioni sono state notate da alcuni adulti che hanno avvisato immediatamente il 112.
I due sono stati sorpresi durante un rapporto sessuale che stavano consumando distesi sul prato, non distanti dei minori che giocavano nel parco. I carabinieri di Copparo giunti sul posto hanno invitato i due a rivestirsi, procedendo alla loro identificazione e alla denuncia in stato di libertà per atti osceni, reato del quale entrambi dovranno rispondere.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com