Economia e Lavoro
23 Aprile 2016
La vice presidenza è stata affidata a Claudia Guidi di Codigoro

Francesco Manca nuovo presidente dei giovani di Confagricoltura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Salvi Vivai inaugura “Orme nelle radici”

Un'opera d'arte può trasformarsi in un concreto progetto di welfare aziendale? Salvi Vivai dimostra che è possibile, inaugurando "Orme nelle radici", un parco sculture creato come spazio ricreativo e meditativo per migliorare la qualità della vita lavorativa dei propri collaboratori

Imprese: in calo aperture e chiusure in provincia di Ferrara

Aperture (544 unità) e chiusure (767 unità) in contrazione, con un bilancio nei primi 3 mesi di quest’anno, quello dell’anagrafe delle imprese ferraresi, di poco negativo con un saldo che si attesta -223 unità, pari ad un tasso del -0,70%, a fronte del -0,15% dell’Emilia Romagna e del -0,05% dell’Italia

agricoltura trattore lavoro terrenoNella serata di mercoledì 20 aprile l’assemblea dei Giovani di Confagricoltura Ferrara ha eletto Francesco Manca presidente dell’associazione per il prossimo triennio. Trent’anni, una laurea in agraria ed una in filosofia, conduttore di un’azienda ad indirizzo cerealicolo ubicata nei Comuni di Argenta e Portomaggiore, subentra a Marchioni Cristian che ha guidato l’Anga dall’aprile 2013.

La vice presidenza è stata affidata a Claudia Guidi di Codigoro. Gli altri consiglieri sono Francesco Badile di Codigoro, Michele Bellettato di Berra, Francesco Canetti di Copparo, Fabio Cavicchioli di Ferrara, Marco Lavezzi di Copparo, Cristian Marchioni di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com