Tresigallo. Il gruppo “Noi siamo per cambiare” denuncia la “condiziona disastrosa” delle frazioni di Rero e Roncodigà, “letteralmente dimenticate dalle amministrazioni di centro sinistra che si sono alternate in questi anni”.
I componenti della nuova lista civica che sostiene il candidato Andrea Brancaleoni in questi mesi, hanno visionato le strutture delle frazioni, “rilevando diverse problematiche ed inserendo nel proprio programma elettorale, una serie di interventi, atti alla loro riqualificazione urbana”.
“Anche gli abitanti di queste zone sono stati interpellati – affermano dal gruppo – e da loro abbiamo avuto solo conferme di quello che era stato constatato: i cittadini di Rero, hanno evidenziato una piazza fatiscente e malcurata, dei vialetti in pessime condizioni ed una problematica devastante di una parte del cimitero che è crollata e mai sistemata a distanza di sei anni. A Roncodigà però la palma d’oro della situazione peggiore: qui siamo ai limiti della decenza: viali e strutture indecorosi, mancanza assoluta della manutenzione del verde, un parchetto pubblico lasciato al degrado più totale, e nel quale il consigliere Sarti aveva promesso nuovi giochi per i bambini mai installati”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com