Istituti Polesani Vis Rosa, doppio successo per l’U19. Vittoria sulla sirena per l’U15
U19 Regionale. Doppio successo ravvicinato contro Puianello per la Istituti Polesani di coach Vaianella
U19 Regionale. Doppio successo ravvicinato contro Puianello per la Istituti Polesani di coach Vaianella
La Despar 4 Torri comunica che il nuovo capo allenatore della prima squadra granata è Fabio Spettoli. Spettoli subentra quindi a Daniele Dalpozzo, sollevato dall'incarico tre giorni fa
La Benedetto XIV Cento comunica le disposizioni relative alla trasferta di domenica a Forlì e alcune variazioni al calendario di Lnp Serie A2 Old Wild West
La squadra estense di Karatemantova ha preso parte alla quarta edizione di Project KO, competizione nazionale di kickboxing tenutasi in quel di Cavaion Veronese
Il 30 gennaio e l'1 febbraio 2026 si svolgeranno a Torun (Polonia) due eventi di grande spicco per quanto riguarda il mondo dell'atletica giovanile

Otto goal e qualificazione per gli ottavi ipotecata. Domenica al PalaMarabini di San Martino in Strada, in provincia di Forlì, l’under 21 del Kaos ha vinto 0-8 nella gara di andata dei sedicesimi di finale dei play off scudetto.
Tutto come da pronostico per la formazione di mister Andrejic, che aveva già largamente vinto anche in campionato contro i forlivesi. Domenica 17 aprile si replicherà nella formalità di ritorno al PalaBoschetto di Ferrara.
Una perfect season per i juniores di mister Pellerino. È presto per parlare di stagione perfetta, ma la formazione ha chiuso la prima fase di campionato a punteggio pieno.
Domenica mattina gli estensi hanno vinto 7-1 contro Suzzara con reti di Le Fons (3), Poletti, Bet, Signorini e Botrugno (1). La classifica parla di 22 vittorie in altrettanti incontri, con 267 reti segnate e 52 subite. Play off regionali al via nel prossimo weekend.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com