
Si è concluso il Campionato Italiano Veterani a squadre “Memorial Alessio Caporaso”, maschile e femminile, disputato sabato 2 e domenica 3 aprile presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione (Rn).
I campionati sono stati condotti dai giudici di gara Franco Raducci e Alessandro Ventrice, gli incontri sono stati diretti dagli arbitri Valentina Alfieri, Patrizio Potenza, Andrea Rausa e Andrea Sichel.
Nel campionato maschile, la squadra dello Squash Milano 1989 (Filippo Madella, Andrea Guatelli, Isaac Aroyo) conquista il titolo superando in finale per 130-86 Mondo Squash “B” Riccione (Michele Bellemo, Gianmaria Berlese, Duccio Gainotti).
Terzo posto per Mondo Squash “C” Riccione (Raffaele Vespi, Luca Simoni, Luca Masini) che batte 119-95 la squadra dell’ Halley Squash Parma (Mirco Pelz, Stefano Diliberto, Pier Paolo Avanzi).
Piazzamenti completi – maschile
1 – Squash 1989 Milano
2 – Mondo Squash “B” Riccione
3 – Mondo Squash “C” Riccione
4 – Halley Parma
5 – Free Time “B” Roma
6 – Mondo Squash “A” Riccione
7 – Squash Roma
8 – Free Time “A” Roma
Nel campionato femminile, la squadra de Le Palestre Bondeno (Diana Lleshi, Lara Wielingen) sale sul gradino più alto del podio superando in finale per 78-63 il Versilia Squash (Elena Cambi, Augusta Tesconi).
Terzo posto per Mondo Squash Riccione (Adele Conte, Giada Polacco) che batte 83-80 la squadra dell’ Halley Squash Parma (Irene Monti, Rita Lanzutti).
Piazzamenti completi – femminile
1 – Le Palestre Bondeno
2 – Versilia Squash
3 – MondoSquash Riccione
4 – Halley Squash Parma
5 – Squash Club Padova
6 – Squash Firenze “A”
7 – Squash Firenze “B”
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com