Codigoro
2 Aprile 2016
Esposizione degli alunni alla scuola secondaria 'Pascoli'

Mostra ” The Kings of Creative Pictures”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Civico Zero, tre nuovi progetti contro la grave marginalità adulta

Tre obiettivi: un pronto intervento sociale, un centro servizi, un housing temporaneo. Nell'ambito del Piano nazionale di contrasto alla povertà, Asp del Delta ha scelto di realizzare il progetto Civico Zero, delegata dai Comuni del distretto Sud Est di Ferrara per l’attuazione del Piano Povertà che, come previsto dalla normativa nazionale, viene realizzato attraverso il concorso di diverse tipologie di finanziamenti locali, nazionali e comunitari (fondo sociale locale, Quota servizi del Fondo povertà, Pon inclusione, Pnrr)

mostra codigoroCodigoro. Gli alunni delle classi 2B, 2C e l’insegnante di Arte e Immagine Alberta Mancini della Scuola Secondaria di 1 grado “G Pascoli” di Codigoro hanno realizzato un’esposizione di lavori entrando in relazione con opere d’arte, le hanno interpretate e rielaborate con il linguaggio del corpo o inserito oggetti, suggestioni, figure per creare nuovi effetti ed esprimere qualcosa di personale.

La mostra ” The Kings of Creative Pictures” sarà aperta al pubblico da lunedì 4 aprile a sabato 4 giugno, in orario di apertura dell’Istituto in via Massarenti 1

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com