Pallamano Ariosto all’esordio casalingo contro Brixen
Dopo le vice campionesse d’Italia, affrontate all’esordio stagionale, per la Pallamano Ariosto un'altra avversaria di primissima fascia in questo complicatissimo avvio di di stagione
Dopo le vice campionesse d’Italia, affrontate all’esordio stagionale, per la Pallamano Ariosto un'altra avversaria di primissima fascia in questo complicatissimo avvio di di stagione
Sarà il Faro Gaggio Montano l’avversario della Centese nella sfida in programma domenica 20 settembre alle 15.30 al G&G Stadium
A scendere in campo saranno oltre 80 squadre coinvolte tra calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 maschile e femminile, circa 30 arbitri e un'attività che, oltre ai campionati, conta più di 20 tornei organizzati durante il periodo estivo
Riflettori puntati sul Campo “Giatti”: sabato 19 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15, prende ufficialmente il via il campionato di Serie A Élite dell’Hockey Club Bondeno
La Centese Calcio presenta l'Home Kit 2026/2027, una divisa pensata dalla società come un simbolo dell'identità centese e del legame tra squadra, territorio e tifoseria
Si sono qualificati per i campionati nazionali di nuoto e si allenano tutti i giorni nella piscina comunale di Occhiobello. Ludovica Lugli, Giada Droghetti, Alberto Navarri e Alessandro Burini sono i giovanissimi atleti di Occhiobello Nuoto che hanno ottenuto i tempi migliori per poter accedere ai nazionali previsti a Riccione dall’1 al 6 aprile.
Allenati da Massimiliano Negri per Occhiobello Nuoto, i ragazzi hanno incontrato l’assessore allo sport Davide Diegoli che ha fatto i complimenti e ha augurato loro di dare il massimo. Fiduciosi ed emozionati, i giovani saranno accompagnati a Riccione dalle famiglie e dall’allenatore.
“Sono orgoglioso di questi atleti – ha detto il tecnico Negri, – stanno facendo molti sacrifici e si sono distinti tanto da arrivare alle qualificazioni, insieme siamo riusciti a fare emergere le caratteristiche e le potenzialità di ciascuno”.
Ludovica Lugli (2001) gareggerà per i 200, 400 e 800 stile; oltre alle staffette con la Padova Nuoto, l’atleta ha partecipato ai ritiri con la nazionale di fondo dopo essere arrivata terza ai nazionali di fondo e terza nei 400 stile ai campionati italiani di Roma. Giada Droghetti (2003) scenderà in vasca per i 100 rana, Alberto Navarri (2002) per i 200 dorso, 400 e 1500 stile, mentre Alessandro Burini per i 50 stile.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com