Nell’ambito dei lavori di completamento della tangenziale ovest di Ferrara, martedì 15 marzo l’Anas procederà con “la messa in esercizio temporanea per fasi delle nuove strade complanari nord e sud di collegamento tra il raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi e la S.S. 64 Porrettana (tratto denominato via Bologna)”.
Le operazioni comporteranno a partire dalle ore 8 di martedì 15 marzo la chiusura totale dell’attuale rampa di svincolo di uscita dal raccordo autostradale in direzione Ferrara centro, il tempo strettamente necessario a completare le opere di raccordo con la nuova complanare, che verrà poi messa in esercizio.
Per il resto degli interventi in programma il 15 marzo e nei giorni successivi, saranno effettuati restringimenti di carreggiata, ma saranno sempre garantiti tutti i flussi di traffico.
Nel periodo di chiusura della rampa, gli utenti che devono raggiungere Ferrara potranno uscire sempre al Casello di Ferrara Sud e percorrere il raccordo Ferrara – Porto Garibaldi fino all’uscita su via Ravenna, oppure uscire al casello di Ferrara Nord.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com