Economia e Lavoro
10 Marzo 2016
La nomina nei giorni scorsi nella consueta Assemblea Collegiale Annuale. Succede nell’incarico a Patrizia Bertusi Nanni

Consiglio Notarile, il nuovo presidente è Giuseppe Giorgi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%

Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore

Recruiting Day Synergie Italia allo stadio Mazza

Synergie Group, network internazionale e quinta agenzia per il lavoro in Europa, e Spal, lo storico club di calcio di Ferrara, organizzano un momento di incontro fra imprese locali e chi è alla ricerca di nuove prospettive professionali

Giuseppe GiorgiCambio al vertice al Consiglio Notarile di Ferrara: il notaio Giuseppe Giorgi è il nuovo presidente.

La nomina di Giorgi – che succede nell’incarico alla collega Patrizia Bertusi Nanni – è avvenuta nei giorni scorsi, nell’ambito della consueta Assemblea Collegiale Annuale.

Giuseppe Giorgi è notaio dal 1990, e da 25 anni esercita la professione notarile a Cento, dove in questi anni si è perfettamente inserito nel contesto sociale ed economico cittadino. Giorgi ha insegnato presso la Scuola Notarile ‘Rolandino Passaggeri’ di Bologna, è già stato membro per 6 anni del Consiglio Notarile di Ferrara, e da 9 anni fa parte del Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna.

Nel tempo libero, il notaio Giorgi ama la bici da corsa, sport che esercita insieme ad amici notai e avvocati.

Gli altri membri del Consiglio Notarile riconfermati nella stessa Assemblea Collegiale, sono i notai Marco Bissi, Francesco Cristofori, Alessandro Conforti, Andrea Zecchi, Claudio Bolognesi e Massimo De Luca di Roseto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com