Comacchio
26 Febbraio 2016
Il conducente è riuscito a uscire dal mezzo prima che si inabissasse

Precipita con l’auto nel canale Logonovo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Società partecipate. Bilanci positivi e una nuova farmacia in arrivo

"Bilanci sani, un aspetto da evidenziare e niente affatto scontato". Così l'assessore al bilancio Matteo Fornasini (Fi) introduce la commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali nella quale è inviato a parlare il presidente di Ferrara Tua Luca Cimarelli per relazionare sull'andamento delle società partecipate

2393aaba-e49a-49a3-b318-472a9e86b69bComacchio. È riuscito ad uscire dall’abitacolo dell’automobile appena in tempo, pochi attimi prima che questa si inabissasse nel canale Logonovo che separa i lidi di Spina e degli Estensi. Brutta disavventura questa mattina, poco dopo le 9, per un’automobilista che stava attraversando il ponte che separa le due località balneari. Che per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e ha sfondato le paratie del ponte.

f56c6529-91b4-4287-a0dc-d6f047615742L’automobile ha fatto un volo di diversi metri ed è piombata in acqua, ma il guidatore ha avuto la prontezza di aprire lo sportello e uscire dall’abitacolo prima che fosse troppo tardi. Dopo pochi minuti sono arrivati sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che stanno procedendo con le operazioni di recupero del mezzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com