La formazione Under 14 di Pallavolo Ferrara, allenata da Alessandro Ghirardello ed Elena Ugolini, ha conquistato il pass per disputare la finale a quattro del campionato provinciale di categoria, in programma domenica 14 febbraio a Copparo.
Diritto scaturito dalla vittoria del proprio girone, a punteggio pieno e lasciando alle avversarie soltanto due set, nella fase di qualificazione.
Oltre a Pallavolo Ferrara saranno protagoniste a questa manifestazione Jolanda Volley e Ars Volley Comacchio prime, rispettivamente, del girone B e del girone C, più Team Volley Portomaggiore, quale miglior seconda dei tre gironi.
Questo il programma della fase finale: al mattino alle ore 10.00 le semifinali in contemporanea, alla palestra delle S.M. Govoni – Via V. Veneto, Team Volley Portomaggiore vs Jolanda Volley al Palasport – Via Strada Bassa, Ars Volley Comacchio vs Pallavolo Ferrara. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, al Palasport Finale per il 3° tra le perdenti gli incontri del mattino, a seguire finalissima per il 1° posto tra le vincenti gli incontri della mattinata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com