Cento
5 Febbraio 2016
Debora Vezzani si racconta attraverso un concerto-testimonianza

Cento, un ‘prodigio’ per la Giornata della Vita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riqualificazione ex Sim Bianca, Mattarelli contrario

In consiglio comunale è stato presentato il progetto per la riqualificazione dell'area "Ex Sim Bianca", da tempo in stato di degrado. Il piano dell'amministrazione prevede la demolizione degli edifici abbandonati per poi provvedere a una riedificazione

Debora Vezzani

Debora Vezzani

Cento. In occasione della Settimana per la vita, il Servizio di Accoglienza alla Vita Onlus organizza cinque iniziative che si svolgeranno a Cento e frazioni nell’arco del mese di febbraio.

Si comincia oggi, venerdì 5 febbraio, alle 20.45 presso la sala francescana del santuario della Rocca, con la veglia di preghiera in preparazione alla 38° Giornata nazionale per la vita che verrà celebrata domenica 7 con l’appuntamento “La misericordia fa fiorire la vita”.

Appuntamento principe sarà lunedì 8 febbraio, alle 21 nella chiesa provvisoria di Penzale, con il concerto-testimonianza di Debora Vezzani, cantautrice di musica cristiana e autrice di “Come un prodigio”. L’evento, a cura del Gruppo Giovani della Gioia del Vicariato di Cento, sarà ad offerta libera.

Ultimi appuntamenti al teatro Don Zucchini di Cento che ospiterà venerdì 12 febbraio alle 21 lo spettacolo teatrale “Nessuno è perfetto” a cura della compagnia teatrale Girella della parrocchia di Galliera e mercoledì 17 febbraio, sempre alle 21, la proiezione del film “Io sono Mateusz” di Maciej Pieprzyca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com