Eventi e cultura
30 Gennaio 2016
Al Vergani verrà presentato il libro "Giovanni Grillo. Da Melissa al lager"

La storia di un deportato calabrese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cyrano tra Pinocchio e varietà

Parte da un ricordo d’infanzia Il Cyrano de Bergerac di Arturo Cirillo, in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara da venerdì 1 a domenica 3 marzo

locandina giornata della memoriaSi terrà il prossimo 1° febbraio alle ore 11 nel Salone d’Onore di Palazzo Pendaglia e in occasione della Giornata della Memoria, la presentazione del libro “Giovanni Grillo. Da Melissa al lager”.

Il libro narra la storia di un giovane deportato calabrese e all’evento parteciperanno, dopo i saluti della dirigente scolastica Roberta Monti, Gabriella Scammacca (responsabile dei salotti letterari dell’istituto), Michelina Grillo, Anna Quarzi e la docente Susanna Tasso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com