Portomaggiore
27 Gennaio 2016
Grazie al sistema di videosorveglianza l'uomo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri

Rapina il barista dopo aver perso alle slot

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

rapinatore slot portomaggiorePortomaggiore. Ha perso soldi alle slot machine e, in preda alla rabbia, ha minacciato e rapinato il barista. Ma l’uomo, il 51enne B.G.L. di Portomaggiore, è stato subito rintracciato e arrestato dai carabinieri.

E’ successo ieri, 26 gennaio, in un bar di Portomaggiore, dove il 51enne durante la notte ha giocato e perso 400 euro alle macchinette. Adirato per la perdita di denaro subita, l’uomo ha inveito contro il barista chiedendogli in restituzione i soldi. Al legittimo rifiuto del barista, il 51enne lo ha spintonato e minacciato con una bottiglia facendosi consegnare la somma di 350 euro, per poi allontanarsi a bordo della propria auto.

I carabinieri sono stati subito allertati dalla vittima sul 112. I militari hanno visionato il sistema di videosorveglianza riuscendo così a identificare, rintracciare e bloccare il 51enne, recuperando interamente il denaro rapinato. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish e di 2 grammi di marijuana, che ha dichiarato di detenere per uso personale, ed è stato quindi segnalato alla prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

rapinatore slot portomaggiore 2E’ stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione del pm Stefano Longhi, è stato condotto in carcere a Ferrara, in attesa di convalida.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com