Nella nostra città ha aperto un nuovo punto vendita di un importante gruppo imprenditoriale. E’ stato inaugurato sabato 23 gennaio in via Veneziani 3 il nuovo punto Würth, azienda multinazionale che distribuisce prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, attrezzature professionali e sistemi innovativi per il risparmio energetico.
Al taglio del nastro hanno partecipato il responsabile punti vendita Italia Roberto Paglierani e il responsabile commerciale di Area Fabrizio Borroni, oltre agli operatori e responsabili del nuovo negozio del capoluogo estense e don Umberto Poli. In rappresentanza dell’amministrazione comunale di Ferrara, all’inaugurazione è intervenuto anche l’assessore Luca Vaccari.
L’apertura del punto vendita di Ferrara rappresenta per l’azienda un momento di grande importanza nell’ambito dello sviluppo della rete distributiva dell’azienda, che conta attualmente oltre 90 negozi nelle principali città italiane. Soddisfazione è stata espressa nell’occasione dall’assessore Vaccari per l’investimento economico di questo importante gruppo imprenditoriale – attento anche ai valori dell’arte e della cultura -, che ha coinvolto il nostro territorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com