Economia e Lavoro
16 Gennaio 2016
Patrizia Zagnoli è la nuova direttrice. Prende il posto di Fulvia Allegretti

Cambio al vertice alla Filiale di Ferrara di Poste Italiane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Assemblea Finpro: cresce il fatturato e la base sociale

Crescita di fatturato e margini, ampliamento della base sociale, potenziamento dello sviluppo sui territori di Lombardia e Liguria, oltre 120 addetti nel Gruppo: chiude un anno positivo Finpro, la società di servizi di Legacoop Estense

Ordine commercialisti. Approvato il rendiconto 2024

“Un bilancio solido che ci permette di guardare con fiducia al futuro”. Sono queste le parole che il presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ferrara, Riccardo Carrà utilizza per introdurre la relazione sul rendiconto

Patrizia Zagnoli

Patrizia Zagnoli

Si chiama Patrizia Zagnoli la nuova direttrice della Filiale di Ferrara di Poste Italiane, ruolo ricoperto negli ultimi cinque anni da Fulvia Allegretti, a sua volta chiamata a dirigere la sede di Rovigo. La nuova responsabile provinciale ha maturato una notevole esperienza dirigenziale, avendo guidato in precedenza le Filiali di Piacenza, Reggio Emilia, Modena e Torino 1.

La Zagnoli gestirà una rete di 99 uffici postali, distribuiti nei 24 comuni del territorio provinciale ferrarese, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com