Attualità
8 Gennaio 2016
Una cinquantina di residenti alla prima tombola di Foro Boario

Far filò inizia l’anno alla grande

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inaugurata l’ex Bocciofila di San Bartolomeo

L’ex Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco verrà restituita alla comunità. A seguito di un importante intervento di riqualificazione del valore complessivo di un milione di euro

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Malattie del sangue. In campo istituto Einaudi, Ail e l’assessore Scaramagli

Amministrazione comunale di Ferrara in campo nel segno dell'impegno e della sensibilizzazione sul tema delle malattie del sangue con la partecipazione all'incontro che ha visto protagonisti gli studenti dell'Istituto Einaudi e i referenti della sezione ferrarese di AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma

FarFilò6gennIn una piacevole cornice di festa e di serenità, il 6 gennaio si è svolto l’evento di Far filò del quartiere Foro Boario con la Tombola della Befana, a cui hanno partecipato una cinquantina di persone, con gioco della tombola, animazione musicale, a cura di Andrea Parise, attività per bambini e aperitivo per tutti.

IMG_0025 (1)Gli organizzatori hanno espresso piena soddisfazione per la riuscita del primo evento del calendario Far filò 2016, che prevede una serie di iniziative tra cui alcuni incontri di informazione su tematiche che possano interessare e coinvolgere tutti i residenti del quartiere Foro Boario e eventi ricreativi e conviviali, in continuità con le attività svolte durante tutto l’anno 2015.

Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento i residenti e i commercianti del quartiere Foro Boario, il condominio Il Quartiere, il centro sociale Acquedotto e il Comune di Ferrara, con i servizi Centro Mediazione e Urban Center Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com