Sport
20 Dicembre 2015
Il team estense sale al quarto posto in classifica con la terza vittoria consecutiva

3-0 a Monselice, la Niagara vola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro d’Italia arriva nella Cento di Corrado Ardizzoni

Venerdì 17 maggio, con la 13^ tappa Riccione-Cento, il Giro d’Italia arriva nella Città del Guercino dopo aver percorso 179km attraversando le provincie della Romagna, Bologna e concludendo, negli ultimi 3000m nel ferrarese

unnamedLa Niagara regala ai propri tifosi, oltre che a se stessa, una splendida vittoria in trasferta che le consente di festeggiare il sabato pre-natalizio addirittura al quarto posto in campionato, facendo sognare gli appassionati di volley ferraresi.

A Conselice la partita è appassionante sin da subito, con un set in bilico dall’inizio alla fine: la 4 Torri è avanti al secondo time out tecnico 16-13 ma si fa raggiungere sul 21 pari. Bernard e compagni ci mettono tutta la loro determinazione acciuffando il set 25-23.

I granata sono più sciolti nella seconda frazione, dove raccolgono molti punti anche in battuta, mettendo in difficoltà difesa e ricezione dei padroni di casa.

Più sudata la terza frazione: Conselice mette il naso avanti sull’8-7, poi spazio alla rimonta degli ospiti che vogliono chiudere i conti: prima 16-20, poi l’allungo decisivo sul 22-25. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Martinelli che possono brindare con soddisfazione a questo 2015 chiuso in bellezza.

Foris Index Conselice – Niagara 4 Torri Volley: 0-3 (23-25, 20-25, 22-25)

Niagara 4 Torri Volley Ferrara: Drago 16, Baldazzi, Morelli, Fontana 7, Govoni 2, Borgatti, Bortolato 10, Di Renzo (libero), Boscolo 11, Soriani, Bragatto, Bernard 7, Trimurti. All. Martinelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com