Una rassegna di pittura dal doppio sapore espositivo, intitolata “Ferrara – Venezia e ritorno”, si inaugurerà sabato 19 dicembre alle 17 presso la galleria Il Rivellino, proponendo diverse rappresentanze artistiche delle due città.
Gli artisti Francesco Lojacono, Luisa Molin e Ennio Zandarin Ladini di Venezia si presentano con opere raffiguranti “Volti e paesaggi” caratteristici della laguna veneziana, mentre il gruppo ferrarese è composto da Mario Marzocchi, Fabio Ciottariello, Roberta Veneziani e Moreno Baroncini, classificatisi alla 3^ estemporanea di pittura svoltasi recentemente all’Agriturismo “Al Giuggiolo” di Libolla di Ostellato, e da Daniela Bertelli, Fabrizio Busatti, Lina Furioli, Maria Luisa Saraceni, Olha Voroniak.
La mostra proposta dal Club Amici dell’Arte proseguirà fino al 31 dicembre e si potrà visitare tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, tranne i pomeriggi di giovedì e festivi. Natale chiuso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com