Domenica 20 dicembre presso la Palestra Ginnastica Ferrara si terrà uno stage nazionale di aikido, un’arte marziale tradizionale giapponese, definita non violenta per l’approccio tecnico e filosofico.
Lo stage, suddiviso in due parti (la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 17) sarà diretto da Paolo Salvadego Shihan, VII° dan – Kyoshi Dai Nippon Butoku Kai, prestigiosa organizzazione facente del governo giapponese che ha lo scopo la salvaguardia e la diffusione delle arti marziali giapponesi.
Per le nuove persone che vorranno provare un corso o assistere lo stage sarà gratuito. L’iniziativa è organizzata dall’Accademia di Aikido e Cultura Tradizionale Giapponese.
Per informazioni contattare il numero 349 4631287 o all’email informazioni@aactg.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com