Terre del Reno
6 Dicembre 2015
Mercoledì incontro pubblico sull'agenda digitale del Comune

La banda larga arriva a Dosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

internetDosso. In occasione dell’inizio operativo del progetto di costruzione della rete in fibra ottica, in questi giorni Nexus sta raccogliendo le prenotazioni a Dosso ed è pronta per iniziare a “stendere” la fibra, e dell’attivazione del wi-fi Lepida a banda ultra larga (fibra ottica) presso sala Bonzagni e parco adiacente che avverrà la prossima settimana.

L’amministrazione comunale di Sant’Agostino, nella persona del vicesindaco Tassinari, invita tutti i cittadini all’ incontro pubblico di presentazione del progetto di “agenda digitale” locale. Saranno descritte tutte le iniziative sul tema “digitale” che il Comune sta mettendo in campo.

Alle 21 di mercoledì 9 dicembre aperto a tutti i cittadini mentre alle 18.30 l’incontro sarà specifico per imprese ed esercenti locali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com