Cento
30 Novembre 2015
La donna è stata trasportata all’ospedale Maggiore. Traumi più lievi per il bimbo di 7 anni e due muratori

Incidente a Renazzo, mamma grave e figlio ferito

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Sotto le Stelle. La Pfm arriva ad Argenta

Dopo quarantacinque anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la Premiata Forneria Marconi ritorna sulle scene con “PFM canta De André Anniversary” martedì 9 luglio alla Delizia Estense di Benvignante ad Argenta

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

elisoccorso eliambulanza 4Renazzo. Un incrocio pericoloso torna a colpire. L’incrocio tra via Maestra Monca e via Lamborghini in località Renazzo, già fatalmente noto per incidenti anche mortali, ha fatto quasi perdere la vita a una donna che stava portando suo figlio a scuola, ora gravemente ferita e ricoverata all’ospedale Maggiore.

La mamma, a bordo della sua auto insieme al figlio di 7 anni, si è scontrata con un autocarro per una mancata precedenza. Lo scontro laterale è avvenuto questa mattina, alle 8 di lunedì 30 novembre, e ha coinvolto l’autovettura su cui viaggiava la famiglia e un furgone con due muratori a bordo.

L’incidente è stato spaventoso e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la madre all’ospedale di Bologna dove è ricoverata in grave condizioni. Feriti anche il bimbo e i due muratori, ma per fortuna più lievemente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e per ristabilire la viabilità dopo lo schianto. Il caso è poi passato alla polizia municipale di Cento a cui spetta il compito di accertare con esattezza le responsabilità. Non è ancora chiaro, infatti, se la mancata precedenza sia da imputare all’autocarro o alla vettura.

Quello che è chiaro, però, è che non è la prima volta che capitano eventi di questo tipo tra via Maestra Monca e via Lamborghini. Già diverse segnalazioni alla polizia hanno reso chiara la necessità di un’ulteriore segnalazione per indicare adeguatamente l’incrocio pericoloso e, quindi, arginare la possibilità di tragici incidenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com