Occhiobello
19 Novembre 2015
Sarà ospite del Centro Parrocchiale venerdì 20 novembre per un incontro aperto al pubblico.

Il direttore di ‘Avvenire’ Marco Tarquinio a S. Maria Maddalena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

tarquinioSanta Maria Maddalena. Il giornalista Marco Tarquinio, Direttore di Avvenire dal 2009, sarà il protagonista di un incontro sul tema “La misericordia del Vangelo nella città degli uomini”, che apre idealmente anche nella parrocchia di Santa Maria Maddalena il percorso del Giubileo voluto da Papa Francesco sulla misericordia.

L’incontro sarà un’occasione di confronto, riflessione e dialogo aperto a tutta la cittadinanza, alle famiglie e in particolare modo a tutti gli educatori, i catechisti e coloro che svolgono un ruolo formativo all’interno delle proprie comunità.

Tarquinio, nato a Foligno ma da sempre residente ad Assisi, è sposato e ha due figlie. Ha collaborato prima con il Corriere dell’Umbria, la Gazzetta, Il Tempo, occupandosi di cronaca politica e parlamentare, ma anche di esteri, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti durante la sua carriera giornalistica.

L’incontro si svolgerà all’interno del Teatro parrocchiale che si trova di fianco alla Chiesa, in via Gorizia a Santa Maria Maddalena, di fianco al Bar Le Dolcezze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com