Comacchio
31 Ottobre 2015
Collegamenti costanti tra il capoluogo, le frazioni e i cimiteri di Comacchio e di San Giuseppe

Potenziato il servizio taxibus per ponte Ognissanti

di Redazione | 1 min

00007971-originalComacchio. In occasione della ricorrenza di Ognissanti, da oggi, sabato 31 ottobre, a lunedì 2 novembre Tper potenzierà il servizio taxibus sul territorio comunale.

L’accesso al servizio, teso ad assicurare collegamenti costanti tra il capoluogo, le frazioni e i cimiteri di Comacchio e di San Giuseppe, potrà essere effettuato con normale titolo di viaggio.

Si ricorda infine che durante il citato ponte festivo, sino a lunedì 2 novembre compreso, sarà istituito un senso unico di marcia lungo la via del Cimitero a Comacchio. Pertanto si potrà accedere al cimitero stesso solo dalla strada Provinciale 1 (via Marina) con uscita dalla Strada Provinciale 15 (Rossonia). E’ pertanto provvisoriamente interdetto (dal 31-10 al 2-11-2015) il flusso veicolare in uscita dal cimitero verso la strada provinciale 1 (via Marina).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com