Sport
17 Ottobre 2015
Il Ferrara Shooting Club festeggia il nuovo campione italiano di tiro dinamico

Nicola Ferri campione italiano al National Handgun

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Nicola Ferri

Nicola Ferri

Si è svolta dal 9 all’11 ottobre, al poligono di tiro in località Le Marmore (Terni), l’ultima competizione del 2015 atta a sancire i campioni italiani di tiro dinamico sportivo.

Trecentosessanta i tiratori partecipanti, suddivisi nelle cinque categorie della disciplina: Production, Standard, Open, Revolver, Classic. Al termine delle tre giornate di tiro, Nicola Ferri – atleta del Ferrara Shooting Club – si è aggiudicato il primo posto in Division Standard Cat. A, diventando quindi il campione italiano della sua categoria. Agli ultimi mondiali di Shotgun – tiro dinamico con fucile ad anima liscia calibro 12 – Nicola Ferri aveva conquistato il 47° posto in Standard Manual, dimostrandosi dunque un atleta d’altissimo livello.

Ottimo anche il piazzamento di Umberto Ferrari del Ferrara Shooting Club, arrivato 61° nella categoria Division Production Cat. B Juniores. I notevoli risultati degli atleti estensi, oltre a essere un successo personale, sono motivo di vanto per il Ferrara Shooting Club, che da anni cresce e stimola i propri tiratori a dare il meglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com