Eventi e cultura
13 Ottobre 2015
Lo scrittore portuense presenta il suo ultimo libro all'Ibs

La “Sala d’attesa” di Franco Mari

di Redazione | 1 min
Franco Mari

Franco Mari

Mercoledì 14 ottobre alle 18 presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Ibs+Libraccio di Ferrara, Franco Mari presenta il libro “Sala d’attesa” (Este Edition). Dialoga con l’autore Riccardo Roversi.

In tutta la nostra vita c’è la continua attesa di qualcosa. In questi racconti c’è sempre l’attesa di un incontro, di una rivelazione, di una soluzione o di una condanna definitiva. La corda dell’arco si tende nell’attesa di scoccare la freccia, esattamente come il nostro animo si tende speranzoso in attesa che l’ignoto si riveli.

Franco Mari è nato a Portomaggiore nel 1956 e vive a Ferrara, dove esercita la professione di medico chirurgo. Dopo il debutto nel 2011 con Il tesoro di San Leo, per questa casa editrice ha pubblicato: La Gilda (2012), L’amante del Governatore (2012) e Il marrano (2013), Il dito di Dio (2014).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com