Eventi e cultura
29 Settembre 2015
Tre appuntamenti a tema al ristorante 381. SI parte con sapori e danze dal Brasile

Storie da gustare… e da vivere

di Redazione | 1 min

ristoUna splendida collaborazione vede quest’anno protagonista il ristorante 381 Storie da Gustare, gestito dalla cooperativa Il Germoglio, nella prestigiosa stagione di Danza del teatro Comunale di Ferrara. Compagnie provenienti da Brasile, Québec e Sudafrica valorizzeranno con i loro spettacoli la stagione di danza 2015 e il ristorante 381 Storie da Gustare parteciperà a questo progetto proponendo tre appuntamenti a tema dedicati ad ogni paese ospite nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Si parte giovedì 1 ottobre con la serata dedicata al Brasile: “Sapori e danze dal Brasile” con una cena a base di specialità brasiliane per gustare i sapori di questa terra lontana, inoltre verrà ospitato il Gruppo di Capoeria Cordao de Ouro che alle 21 offrirà una breve perfomance di questa coinvolgente “danza” nata dai discendenti di schiavi africani nat in Brasile con infuenza indigena
brasiliana.

I prossimi appuntamenti sono previsti per venerdì 13 novembre con “Assaggiamo il Canada! Cena, immagini e racconti dal Canada” e venerdì 4 dicembre “Un salto in Sudafrica: profumi, colori e racconti di giustizia”. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0532 762052 o scrivere a 381@ilgermoglio.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com