Portomaggiore
27 Settembre 2015
Al via la sagra dei sapori portuensi

Dopo l’Antica Fiera tocca alla salama

di Redazione | 1 min

salama da sugo 4Portomaggiore. Finita l’Antica Fiera con un grande successo di pubblico, circa 200 mila visitatori in quattro giorni, ecco che arriva un altro appuntamento importante “La Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi” organizzata dagli Amici per la Promozione di Sandolo in collaborazione con Pro Loco di Portomaggiore.

La manifestazione gastronomica è patrocinata dalla Camera di Commercio Ferrara e dal Comune di Portomaggiore.
Il giorno 3 ottobre ci sarà la serata dedicata alla Gara della Salama e cena con raccolta fondi per beneficenza, serata organizzata in collaborazione con Emilbanca. Dieci salame in gara, una giuria mista fra: autorità, chef, tecnici, professionisti. la serata prevede una cena con il seguente menù: Assaggio salama con purè, maccheroncini alla panna, carne alla brace, ciambella. Le offerte libere all’ingresso saranno devolute interamente a Ado e Ant.

La Sagra, invece, si svolgerà nei giorni: 9, 10 – 16, 17 – 23, 24 solo per cena e 11, 18 e 25 solo per pranzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com