Vigarano
18 Settembre 2015
La discoteca di Vigarano Mainarda chiama a raccolta i dj che si sono succeduti nel momento del suo massimo splendore

Al Kontiki la madre di tutti i “remember”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Vigarano parte il “Progetto Salute”

L’Amministrazione comunale dà il via al “Progetto Salute” che consiste in una serie di incontri sul tema della Salute e Sociale che verranno realizzati con la collaborazione di Avis e di Ausl e di varie associazioni presenti sul territorio comunale

Biometano via Frattina. Residenti in allarme

Il futuro energetico è al centro di un acceso dibattito, con i residenti di via Frattina in allarme per la potenziale trasformazione della centrale esistente da biogas a biometano. Una prospettiva che, come già discusso nel contesto ferrarese per le implicazioni legate all'eccessiva concentrazione di impianti, solleva ora forti timori a livello locale per la qualità della vita e l'impatto ambientale

kontikiSi svolgerà oggi venerdì 18 settembre al Kontiki Point di Vigarano Mainarda la 3^ edizione dell’evento al quale parteciperanno i dj che si sono succeduti nella nota discoteca proprio nel momento del suo massimo splendore. I più grandi successi dell’epoca saranno riproposti da Matteo Montanari, Fabio Rivaroli, Dj Luz e Roberto Benfenati, alle luci i light jay Massimo Niceforo e Giovanni Paone, vocalist Pino “the voice”,.

L’ingresso è libero e senza alcun obbligo di consumazione.

La serata potrà essere seguita in diretta fm e streaming su Radio Sound, che dal proprio studio allestito all’interno del Kontiki vedrà la partecipazione del “Fuori Onda Team” composto da Max Garutti, Paolo Bassi e Stefano Grazzi.

L’edizione 2015, in occasione dei 40 anni di radio a Ferrara, sarà arricchita dalla partecipazione dei dj delle emittenti radiofoniche di allora: Radio Ferrara Centrale, Tele Radio Alfa, Radio GiBi 91, Radio Estense Informazioni, Radio Elle 98, che commenteranno le selezioni musicali come se il tempo si fosse fermato, per rivivere le emozioni di un decennio mitico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com