La galleria d’arte “il Rivellino” inaugura sabato 12 settembre alle 18 la nuova stagione espositiva 2015-16 delle personali, con la mostra del pittore copparese Renato Vitali che presenzierà durante il vernissage.
Inserita nel cartellone delle manifestazioni culturali della XXXII Settimana Estense, la mostra propone un importante gruppo di opere di grande formato, che testimoniano il dialogo interiore dell’autore con il viaggio, tra sogno e realtà, in un insieme immaginario, nel proprio viaggio personale.
Il compito di delineare il mondo che lo ha accolto e coinvolto è dato da leggere pennellate sulle tele, mai forzate, con passaggi di colore velati, pregnanti di atmosfere che danno un grande senso ed impatto emotivo.
La mostra rimarrà in esposizione fino al 25 settembre e sarà visitabile tutti i giorni, festivi compresi tranne i pomeriggi di giovedì e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com